Fiorentina-Inter dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Fiorentina-Inter sfida al vertice della quattordicesima giornata di Serie A: le formazioni, il canale tv e dove vederla in diretta streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Quello tra Fiorentina e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è un incrocio al vertice inatteso. L'articolo prosegue qui sotto Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)
C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Firenze Viola)
Gli altri chiudono tutti a centrocampo e anche questo sarà importante perché l'Inter invece gioca tanto in ampiezza. Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. (Firenze Viola)
SFIDA TRA NUMERI 9 – Marco Bucciantini riguardo Fiorentina-Inter e la sfida a distanza tra Thuram e Kean: «La forza della Fiorentina nasce da una solidità di squadra che in alcune volte si è dilatato il tutto in goleada. (Inter-News)
Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)
Una speciale coreografia Per l'occasione la Curva Fiesole ha deciso di organizzare una coreografia (e sarà la prima in Ferrovia), pubblicando su tutti i propri canali le istruzioni per realizzare al meglio. (fiorentinanews.com)