Danimarca, atteso comunicato su condizioni Eriksen: annullato allenamento odierno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana"

Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. Matteo Pifferi. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale.

Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Tra la società spagnola e l’Inter, infatti, non ci sarebbero stati fin qui contatti ufficiali. A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter (Inter-News)

Nessun dialogo con l'Inter per Lautaro Martinez, ad oggi", le sue dichiarazioni Con novità anche per l'Inter, su Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, obiettivo di mercato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. (Sport Mediaset)

Neanche se dopo Conte dovessero lasciarlo il suo amico Hakimi e il suo gemello Lautaro, che continua a strizzare l'occhio al Barcellona", riporta SportMediaset Il belga vuole restare in nerazzurro in ogni caso, riporta l'emittente. (fcinter1908)

Mentre Marotta e Ausilio, che pure vogliono trattenerlo al pari di Inzaghi, non sarebbero nelle condizioni di rinunciare a offerte sui 90 milioni. Qui Madrid — Quei 90 milioni che, in attesa di capire le intenzioni del Real, non avrebbe nemmeno l'Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)