Fase difensiva da rivedere, ma il primo gol del Cagliari andava annullato. Errore in sala VAR

Fase difensiva da rivedere, ma il primo gol del Cagliari andava annullato. Errore in sala VAR "È vero che è in fuorigioco, ma non possiamo prenderlo" dice Fonseca nel post partita di Cagliari-Milan su DAZN. L'allenatore del Milan è parso veramente deluso per la fase difensiva dei rossoneri, calcando più la mano sugli sbagli dei propri giocatori che sul grave errore del VAR sul primo gol dei sardi. Dopo poco più di un minuto di gioco, infatti, Zortea va in gol con un pregevole tiro al volo nato su un corner letto molto male da tutta la difesa rossonera: palla incrociata, tenuta bassa e nulla da fare per Maignan. (Milan News)

Su altri giornali

Dal paradiso al purgatorio. Il Milan non riesce a dare continuità ai propri risultati e dopo la grande gioia di Madrid, rovina tutto, pareggiando contro il Cagliari. I tantissimi errori difensivi hanno chiaramente fatto la differenza in negativo, andando ad oscurare una prova perfetta di Rafa Leao. (MilanLive.it)

IL TABELLINO DI CAGLIARI-MILAN La stampa sarda: "Milan inguardabile in difesa, il pari sta stretto al Cagliari" (Milan News)

Abbiamo giocato a calcio e stiamo crescendo". Il Cagliari ha strappato un punto al Milan nel finale in un pirotecnico 3-3: "Abbiamo avuto coraggio - ha commentato Davide Nicola a fine partita -, ma abbiamo avuto una prestazione continua e intrepretato bene la partita. (Sport Mediaset)

Emicrania, neurologa Tassorelli ‘in 5 anni aumentate soluzioni per gestire malattia’   

FIDUCIA – Il Milan ha pareggiato a Cagliari per 3-3, con la doppietta di Gabriele Zappa a spegnere le speranze di una vittoria per la squadra di Paulo Fonseca. Lo stesso allenatore portoghese in conferenza stampa ha risposto in questo modo alla domanda sulla corsa per lo scudetto: «Lotta scudetto? Abbiamo tanti punti da giocare e da recuperare. (Inter-News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. (Voce Giallo Rossa)

(Adnkronos) – “Negli ultimi 5 anni l’armamentario terapeutico dell’emicrania si è enormemente arricchito con farmaci target-specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)