Pannonica Jazz Club presenta «Gold Night», Benito Gonzalez Trio Feat. Roberto Gatti, Martedì 19 novembre, ore 21.00, all’Umbro’ di Perugia
Benito Gonzalez , uno dei pianisti più geniali e talentuosi del terzo millennio, arriva a Perugia per un serata esclusiva organizzata dal Pannonica Jazz Club, Presso l’Umbro’, al numero 56 di Via Oberdan, il 19 novembre alle ore 21,00. Il pianista venezuelano si esibirà in un trio espanso con l’aggiunta di un percussionista. Questo il line-up: Benito Gonzalez piano, Mario Rodriguez batteria, Gabriele Pesaresi Contrabbasso, e Roberto Gatti percussioni La fama e la stima di cui gode Benito Gonzalez nel mondo del jazz sono elevatissime, non adeguate purtroppo alla sua scarna produzione discografica, specchio di una crisi della musica riprodotta ormai irreversibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
«È vergognoso. Aspettando che qualcuno dei suoi amici entrasse per festeggiarla». (ilmessaggero.it)
Fa discutere, e ha aperto un vero e proprio dibattito, la vicenda della bimba residente a Castiglione del Lago (Perugia) al cui quinto compleanno – organizzato presso una giocheria di Cortona (Arezzo) – non si è presentato nessuno. (umbriaON)
Se nell’era dei gonfiabili e delle battaglie al paintball nessun bambino si presenta al tuo compleanno quello che doveva essere il giorno più bello rischia di diventare un dramma. Castiglione del Lago (Perugia), 9 novembre 2024 – Gli amici la lasciano sola alla sua festa di compleanno ma la comunità insorge: “Ti festeggiamo tutti insieme al parco”. (LA NAZIONE)