Motta "Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione"

Motta Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa pre Lazio per l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “La squadra l’ho vista molto bene in quest’ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (SportItalia.it)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)

Adzic pronto ad esordire in Juve-Lazio, ecco 10 curiosità sul gioiello montenegrino. L’infortunio è alle spalle, possibile debutto in bianconero (Juventus News 24)

Juve, Thiago Motta: "Contro la Lazio ci saranno cinque assenze"

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

In conferenza nessuna domanda su Pogba: «Calendario affollato? Lo sapevamo dall’inizio, non c’è da lamentarsi oggi» «Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». (IlNapolista)

“Bene. Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)