Motta "Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione"

Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: ecco come sta l’attaccante in vista di Juve Lazio (Juventus News 24)

Juve, Motta: "Vlahovic sta bene e giocherà. Quando dovrà riposare in tanti potranno sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. (ilBianconero)

Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera

In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. «La squadra l’ho vista molto bene, i giocatori hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti per affrontare la partita di domani. (Juventus Football Club)

Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)