Grande Fratello, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali: ecco perché
News VIP Poco prima della puntata del Fratello, che ha visto l’addio di Jessica Morlacchi, il team di Lorenzo Spolverato annuncia azioni legali a tutela del gieffino. Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti di questa edizione del Fratello ed è spesso al centro delle dinamiche e delle polemiche. Poco prima della puntata del reality show di Canale 5, quella tanto attesa dopo il caos degli ultimi giorni, il team del gieffino ha annunciato pubblicamente azioni legali, ecco cosa è successo. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
45 Lorenzo Spolverato ha avuto un crollo nella casa del Fratello. Il concorrente è scoppiato a piangere ripensando ai fantasmi del suo passato e Shaila Gatta ha provato a consolarlo. La gieffina gli ha consigliato di non vivere come una sconfitta personale il fatto di chiedere aiuto: "Hai paura di appesantirmi o è per te una sconfitta personale chiedere aiuto? Guarda il malessere che ti sei portato per anni per non averlo fatto prima". (Fanpage.it)
"Hai paura di appesantirmi o per te è una sconfitta personale chiedere aiuto? Datti la possibilità di fare qualcosa di diverso e di buono per te!" Tra le lacrime, Lorenzo confessa che la fidanzata non conosce tanti aspetti di lui. (Libero Magazine)
Tutto sarebbe iniziato dopo che Amanda ah ricordato a Mariavittoria che quando venne criticata aspramente da Shaila in sauna, la Minghetti non la difese, spiegando che lei a parti invertite lo avrebbe fatto per l'amica. (Libero Magazine)
Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
Shaila lo tranquillizza, non deve temere di essere invadente, in fondo sono una coppia. (Grande Fratello)
"Tu non ci puoi fare niente" dice la ragazza al fidanzato, consapevole che non può essere la sua cura, dal momento che Lorenzo è la causa dei suoi problemi. Il ragazzo si sente in colpa, è come se tutte le sue ombre stessero incupendo la ballerina. (Grande Fratello)