Per il settimo anno Le Vie dei Tesori ritorna a Ragusa con un’inedita prospettiva dall’alto: si potrà salire su sei campanili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaOggi INTERNO

Per il settimo anno Le Vie dei Tesori ritorna a Ragusa con un’inedita prospettiva dall’alto: si potrà salire su sei campanili La settima edizione delle Vie dei Tesori a Ragusa, in programma dal 5 al 20 ottobre, invita i visitatori a scoprire la città con una prospettiva “verticale”. Il festival, ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti del patrimonio culturale, propone un’esplorazione inedita del capoluogo ibleo, con l’accesso a campanili, chiese e palazzi storici solitamente non visitabili. (RagusaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nei prossimi giorni, il clima a Catanzaro sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì, 3 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Dai borghi storici alle spiagge incantevoli, ci sono numerose località perfette per una vacanza low cost. Viaggiare in Italia senza spendere troppo è possibile grazie a diverse destinazioni che offrono meraviglie artistiche, naturali e storiche a costi contenuti. (Proiezioni di Borsa)

Venerdì, 04 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Durante la notte, si prevede un cielo coperto con possibili precipitazioni, con temperature che si attesteranno intorno ai 15 gradi Celsius e un’umidità del 78%. Il vento soffierà da nord-nordest a una velocità media di 7 km/h. (Meteo Italia)

Venerdì, 4 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Parma venerdì sarà caratterizzato da precipitazioni fin dalla mezzanotte, con una temperatura di 13.1°C e un’umidità del 90%. Le piogge proseguiranno fino alle prime ore del mattino, quando la temperatura si manterrà intorno ai 12.5°C. (Meteo Italia)