Dall’Inter al Milan a gennaio: sondato l’erede di Calhanoglu

Con l’arrivo di Oaktree, è noto, la strategia dell’Inter ha preso una direzione precisa: in fase di calciomercato bisogna puntare su profili giovani, con investimenti da valorizzare sia a livello tecnico, che economico. In questa categoria rientrano i nomi del possibile erede di Calhanoglu. Sul taccuino c’è da diverse settimane anche Reda Belahyane dell’Hellas Verona. Il classe 2004 marocchino, però, sarebbe finito anche nel mirino del Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)

Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)

Juventus, mossa a sorpresa di Thiago Motta dopo l’infortunio di Cabal

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister un altro centrocampista da inserire negli schemi. Stefania Palminteri Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 13:06) (Il Milanista)

E a tal proposito, il Milan avrebbe pochi dubbi: almeno un colpo importante a centrocampo è prioritario. La sessione invernale di mercato infatti si avvicina e questa sarà l'ultima sosta prima che la finestra di gennaio apra i battenti. (Il Milanista)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)