Sportmediaset - Juve, in 3 out con l'Inter?

Infermeria ancora piena in casa Juventus in vista della sfida di domenica in campionato contro l'Inter a San Siro: come riportato da "Sportmediaset", per la sfida contro i nerazzurri non dovrebbero essere a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, ai quali si aggiunge Douglas Luiz. Il brasiliano, che si è fatto male poco prima dell'inizio del match di Champions League contro lo Stoccarda, pare però avere qualche possibilità di esserci contro l'Inter, almeno per la panchina. (Tutto Juve)

Su altri media

Pagelle Juventus Sampdoria Under 17: Tiozzo dirige, Borasio una diga, Samb cinico – VOTI (Juventus News 24)

La Juve incassa in Champions League la prima meritata sconfitta stagionale e si presenta al derby d'Italia contro l'Inter con meno certezze e con tre grossi punti di domanda di formazione. Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners e Nico Gonzalez per la sfida di domenica a San Siro (CalcioNapoli24)

Champions League per ritrovare sensazioni positive. Ma riuscirà a recuperare Teun Koopmeiners per la grande sfida? Koopmeiners recupera per Inter-Juventus? Koopmeiners ha saltato le ultime due partite della Juventus contro Lazio e Stoccarda per l'infortunio alla costola. (ilBianconero)

Koopmeiners out, Nico Gonzalez in forte dubbio e Douglas Luiz sotto esami al J Medical: il punto di casa Juve

La gara di Champions League di ieri sera ha visto la Juve perdere in casa per mano dello Stoccarda. Al match non hanno ovviamente potuto prendere parte Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, entrambi out per rispettivi infortuni. (JMania)

Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, per il big match contro i nerazzurri Thiago Motta dovrà fare a meno ancora di Koopmeiners e Nico Gonzalez e di Douglas Luiz, che ha accusato qualche fastidio muscolare nel riscaldamento della gara contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Il tecnico dei bianconeri, prossimi avversari in Serie A dell'Inter, ha perso Douglas Luiz per un fastidio muscolare riscontrato durante il riscaldamento pre-match che lo ha costretto al forfait. Dopo la prima sconfitta stagionale, risultato arrivato dopo una brutta prestazione imbastita contro lo Stoccarda, non sono finite le brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta. (Fcinternews.it)