Morto Harry Brant, era il figlio di Stephanie Seymour: stroncato da overdose

È morto Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour: è stato stroncato da overdose all’età di 24 anni. Si è spento all’età di 24 anni Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario Peter M. Brant.

Harry Brant era il secondo dei tre figli di Peter M. Brant, milionario industriale, editore e collezionista d’arte, e della celebre top model Stephanie Seymour.

Il ragazzo, figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario Peter M. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Harry Brant era figlio del noto imprenditore Peter, 73 anni e di Stephanie Seymour la modella di Victoria Secret’s che ha oggi 52 anni. (Bigodino.it)

"Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Harry Brant, figlio dell’industriale Peter Brant, 73 anni, e della top model Stephanie Seymour, 52, è morto a 24 anni. (Il Gazzettino)

"Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Il ragazzo aveva cominciato a sfilare a 15 anni e nel 2016 aveva lanciato anche una linea di make up insieme al fratello Peter, sperimentando un approccio unisex nel mondo della moda. (Leggo.it)

Trasgressivo e stravagante nel modo di vestire e truccarsi, bellissimo come la madre, il New York Magazine ha definito lui e il fratello maggiore i "teenager più belli di New York". Lo riporta il New York Times. (Ticinonline)

(Continua dopo le foto). . . . . . Ma come detto Harry stesso aveva sperimentato, proprio come la bellissima mamma, icona il mondo della moda, posando per le campagne pubblicitarie di Balmain e su Vogue Italia. (Caffeina Magazine)

"Harry non era solo nostro figlio", chiosa la famiglia nel comunicato stampa, ma un "fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Non se ne parla mai abbastanza, di quanto possa essere pericoloso vivere nel buio più pesto, imboccare una via senza via d'uscita non avendo la retromarcia come opzione. (Yahoo Eurosport IT)