GP Messico, i consigli per il Fanta F1: Leclerc e Sainz le prime scelte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile un'altra doppietta Rossa dopo Austin? Il venerdì di libere in Messico sembra confermare la buona vena del Cavallino e allora Charles e Carlos diventano le prime scelte per investire al meglio i 100 crediti a disposizione. Ma ecco tutti i consigli per comporre la miglior top 5 nel Club della Community NOW di YawClub. Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW Ancora 5 gran premi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Secondo tempo nel primo turno di prove libere del Gran Premio del Messico dietro a George Russell, miglior tempo nelle FP2 chiuse anzitempo dal pilota Mercedes causa incidente: ottimo bilancio finale per Carlos Sainz nel venerdì del ventesimo di ventiquattro appuntamenti del Mondiale. (Sport Mediaset)
Atteggiamento che in F1 paga solamente quando si posseggono i mezzi per farlo. Nelle prime prove libere, le vetture italiane ha mostrato un setup sviluppato partendo dall’ottimizzazione delle curve medio-lente, che caratterizzano il primo settore e il tratto finale del circuito nello stadio. (FUNOANALISITECNICA)
Novanta minuti, 30 in più del solito, in cui i team si sono messi a disposizione del fornitore italiano per testare gli pneumatici per la prossima stagione. Come in FP1, a chiudere la top 3 c’è la RB di Yuki Tsunoda, con il giapponese staccato di un solo millesimo dalla seconda posizione. (La Gazzetta dello Sport)
La seconda sessione di libere è stata dedicata infatti al test Pirelli per la finalizzazione degli pneumatici 2025. I piloti sono scesi in pista per una sessione estesa a novanta minuti di durata, per effettuare programmi specifici concordati fra le squadre e il fornitore unico degli pneumatici. (Formu1a.uno)
La seconda sessione di prove libere di Città del Messico, dedicata allo sviluppo Pirelli 2025, ha visto primeggiare Sainz su Piastri, Tsunoda e Leclerc. (Autosprint.it)
Oggi, sabato 26 ottobre, andrà in scena la seconda giornata del week end del GP del Messico, round del Mondiale 2024 di F1. Sul tracciato centroamericano si prospetta un day-2 piuttosto intenso. Le prove libere 3 e le qualifiche andranno a caratterizzare il tutto e il time-attack è particolarmente atteso nella definizione della griglia di partenza della gara domenicale. (OA Sport)