Jonathan David a "Canal +": "Juve squadra di qualità, il pari non è un brutto risultato"

Intervistato da "Canal +", Jonathan David, bomber canadese del Lille, torna sul pareggio ottenuto dai suoi contro la Juventus nell'ultimo turno di Champions League: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. Loro hanno avuto molto possesso palla e noi abbiamo difeso a oltranza. Sappiamo che la Juve ha tanta qualità, ci ha dato tanti problemi, ma il pareggio è meritato. In Champions League ci sono tante squadre con attaccanti molto pericolosi, non potevamo concedergli spazi. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus continua a fare i propri ragionamenti sul mercato per trovare il profilo migliore su cui andare ad investire a gennaio: occhio però perché il Napoli può insidiare. (SpazioJ)

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)

La vittoria del Milan rappresenta un colpo di scena memorabile. Il Contesto della Vittoria (Europa Calcio)

Thiago Motta convince sul piano del gioco, meno con le sostituzioni: col Lille fuori Vlahovic in un momento decisivo

Siamo stati solidi in difesa, ma loro sono riusciti a trasformare il rigore. Abbiamo iniziato bene la partita, siamo andati in vantaggio, ma poi siamo andati sotto pressione senza concedere troppe occasioni nette. (Tutto Juve)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm.com, Elvin De Fazio, per avere il suo punto di vista dallo stadio in merito al match di ieri pareggiato contro il Lille e non solo: Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? (Tutto Juve)

L'allenatore italo-brasiliano ha sorpreso nuovamente tutti nel momento in cui ha tolto dal campo Dusan Vlahovic proprio mentre i bianconeri si trovavano nel loro momento migliore. I segnali provenienti dalla Francia, precisamente da Lille, sono molto positivi in ottica gioco per la Juventus (Goal Italia)