F1 2024, Gp Belgio: segui la gara in diretta sul web [ LIVE TIMING + AUDIO ]

Live timing, telemetria in real-time con la classifica aggiornata con tutti i tempi e i distacchi giro per giro, le gomme utilizzate, le bandiere esposte, i piloti sotto investigazioni, i team radio e la mappa GPS. Oltre a questo il commento audio della gara, grazie al player di Live GP, per seguire il Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1, sul circuito di Spa-Francorchamps. GARA F1, Gp Belgio (Spa-Francorchamps) Domenica 28 Luglio 2024 | ore 15:00 Qui sotto trovate il player con l’audio LIVE, la tabella con i tempi aggiornati (dalle ore 16:00), la classifica in tempo reale, le gomme utilizzate, le bandiere esposte, i piloti sotto investigazioni, i team radio e la mappa GPS. Commento audio | by Radio LiveGP Gp Belgio F1 Live Timing (gara) F1 2024, Gp Belgio: le possibili strategie F1 2024, Gp Belgio: le gomme a disposizione dei piloti per la gara Qui sotto l’ordine d’arrivo del Gran Premio. (Circus Formula 1)

Su altri media

Terzo posto per la McLaren di Oscar Piastri, che precede la Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco, partito dalla pole position, chiude al quarto posto davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, campione del mondo e leader iridato. (TuttOggi)

La F1 non si ferma, ecco tutti gli orari TV del GP del Belgio 2024 a Spa Francorchamps, la programmazione Sky Sport F1 e TV8. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Belgio 2024 di F1 a Spa Francorchamps, la programmazione su Sky Sport in diretta e la differita su TV8 e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

Il meteo per le prove libere del GP del Belgio Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

Formula 1, gli orari delle repliche del GP Belgio al Spa

Avendo il tre volte iridato già utilizzato le quattro unità stagionali previste dal regolamento, incorrerà in una penalità di almeno 10 posizioni. Il leader del Mondiale, il pluricampione in carica Max Verstappen — furioso dopo il Gp d'Ungheria — dovrà affrontare la gara con una penalità, visto l'utilizzo di una nuova unità endotermica (Ice). (Corriere della Sera)

Qualifiche bagnate e fortunate per la Ferrari che a Spa scatterà dalla pole position con Charles Leclerc. Il pilota monegasco del Cavallino Rampante, autore del secondo miglior tempo, approfitta della penalità di 10 posizioni data a Max Verstappen per aver cambiato motore e si regala la chance di partire davanti a tutti nel Gran Premio del Belgio di Formula 1. (Calcio e Finanza)

GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)