Inter Venezia in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere Inter-Venezia in tv La partita tra Inter e Venezia, valida per l'11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 3 novembre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Su altri giornali
Dopo la sconfitta del suo Napoli contro l'Atalanta, Antonio Conte ha già voltato pagina parlando dell'Inter di Simone Inzaghi in vista dello scontro Scudetto in programma tra una settimana. (Spazio Inter)
INTER: possibile che mister Inzaghi attui alcune rotazioni in vista della Champions. Al momento, però, si va verso il solito 3-5-2 con Sommer tra i pali e Pavard (più di Bisseck), de Vrij e Bastoni in difesa. (FantaMaster)
Inter–Venezia è una gara dell’undicesima giornata di Serie A, in programma alle 20.45 di domenica sera. La squadra di Simone Inzaghi ospita a San Siro i lagunari con l’obiettivo di ottenere i tre punti e riavvicinarsi al Napoli sconfitto in casa dall’Atalanta. (Sportal)
Alle 20.45 allo stadio San Siro l'Inter affronterà il Venezia di Di Francesco cercando di sfruttare il passo falso del Napoli per accorciare le distanze in classifica: INTER - Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni , Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan , Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. (CalcioNapoli24)
Arrivano novità dall’infermeria in casa Inter in vista della sfida di campionato contro il Napoli: l’annuncio è del tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inzaghi, come due stagioni fa, si affida a rotazioni e cerca di rendere tutti estremamente responsabilizzati. Questo è a mio modo di vedere fondamentale, in primis perchè ci sono numerosi acciacchi fisici, ritardi di condizione in giocatori che hanno giocato davvero tanto e soprattutto che hanno di fronte una stagione che potrebbe davvero essere lunghissima. (Bauscia Cafè)