Sabatini: “Mazzocchi? E’ straordinario, lo prenderei in qualsiasi squadra. Esonero De Rossi? Io non gioco con le parole”

Sabatini: “Mazzocchi? E’ straordinario, lo prenderei in qualsiasi squadra. Esonero De Rossi? Io non gioco con le parole”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore sportivo elogia il talento di Pasquale Mazzocchi e analizza le prospettive della squadra sotto la guida di Conte. Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo” su Radio Napoli Centrale, Walter Sabatini, direttore sportivo di grande esperienza, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche riguardo al Napoli e a un giocatore in particolare: Pasquale Mazzocchi. Napoli: Un’Impennata Sotto Conte Sabatini ha iniziato la sua analisi parlando dell’impatto di Antonio Conte sulla squadra: “Il Napoli ha mostrato un’impennata straordinaria sia dal punto di vista nervoso che tecnico-tattico. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le sue parole sulla decisione della società giallorossa di sollevare dall'incarico DDR: "L'esonero di De Rossi mi ha lasciato stupito. Mandarlo via dopo poche partite ha sorpreso tutti. (ForzaRoma.info)

Attraverso il sito ufficiale della Roma, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto tranquillizzare il popolo giallorosso dopo l'acquisizione dell'Everton, annunciata oggi. Nel lungo comunicato c'è anche spazio per un commento sull'esonero di De Rossi: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Napoli)

“Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. (Terzo Tempo Napoli)

Instagram, la moglie di De Rossi condivide lo striscione polemico della Curva Sud (FOTO)

Tutto dipenderebbe proprio dalla rottura con De Rossi, che secondo i giallorossi è come una rottura con l’intera tifoseria e la città. Così prima di Roma-Udiense, fuori dallo stadio i tifosi appendono lo striscione di contestazione ed entrano mezz’ora dopo il fischio di inizio. (Virgilio Notizie)

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, hanno diramato una nota ufficiale per dire la loro in questo delicato momento per la formazione bianconera: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Juve)

Atmosfera insolita prima del fischio d'inizio di Roma-Udinese , con gran parte dei tifosi giallorossi che (come già annunciato) hanno atteso fuori lo stadio per poi entrare solo dopo la prima mezz'ora di gioco. (LAROMA24)