Nuovo stadio nel 2030? Ricavi per 130 milioni: Inter e Milan ad altezza big

Nuovo stadio nel 2030? Ricavi per 130 milioni: Inter e Milan ad altezza big Sono giorni importanti per Inter e Milan sul fronte stadio. Nei giorni scorsi è avvenuto un incontro decisivo con il Comune di Milano, che sta spianando finalmente la strada ad una decisione condivisa: si va verso la costruzione di un nuovo impianto, al fianco dell'attuale San Siro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stadio di proprietà potrebbe essere eretto, nella migliore delle previsioni, per il 2030. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei temi più caldi in casa Milan nelle ultime settimane è stato ed è tuttora, senza ombra di dubbio, quello relativo al Nuovo Stadio, con la doppia opzione San Siro o San Donato Milanese. Il club rossonero, come noto, ha da tempo fatto il primo passo formale per la costruzione del nuovo impianto nell'area San Francesco all'interno del Comune del milanese. (Pianeta Milan)

All’ordine del giorno della massime assise, che si riunirà dalle 19:30, c’è una mozione per “richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. Nuovo stadio Milan, lunedì il Consiglio Comunale di San Donato discuterà la mozione sul progetto: i dettagli (Milan News 24)

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)

200 milioni: ecco il prezzo fatto ad Inter e Milan per il nuovo San Siro. I tempi

Lunedì 28 ottobre, alle 19.30, è stato convocato il Consiglio Comunale a San Donato Milanese, comune dove il Milan sta lavorando per costruire il suo nuovo stadio di proprietà. Tra i punti all'ordine del giorno, ce n'è anche uno che riguarda proprio il progetto del nuovo impianto del club rossonero: "Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. (Milan News)

Non è ufficiale, non può ancora esserlo, ma sarebbe questa stando a fonti governative la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. (La Gazzetta dello Sport)

I presidenti di Milan ed Inter, Scaroni e Marotta, hanno parlato nei giorni scorsi, dopo l'incontro avvenuto con il Comune di Milano ed i rappresentanti politici, dell'intenzione condivisa fra i due club di costruire un nuovo stadio, vicino all'attuale San Siro (L'Interista)