Johnny Depp mania a Perugia: fan in delirio per l’attore che suona con Jeff Beck

Lui sorride, dice «buonasera», dice «grazie» in italiano e sta sul palco per nove brani, una quarantina di minuti in totale

Voce bassa, a tratti un po’ gracchiante, a tratti un po’ troppo vibrata, Depp non sarà un cantante fuori dall’ordinario, ma è a suo agio sul palco.

Impossibile non vedervi uno specchio dei risentimenti di Depp, quando canta «erased by the same world that made a star», «cancellata proprio dal mondo che l’ha resa una star». (Corriere della Sera)

Su altre testate

È iniziato il minitour italiano di Johnny Depp, composto da quattro date all’interno di una lunga estate in giro per l’Europa. Amber Heard chiede di annullare il processo. (Vanity Fair Italia)

Poi però, di sera, quando il duo è salito sul palco si sono spenti i chiacchiericci sul gossip e si sono accesi i riflettori sulla musica, che non hanno deluso. Foto di Giancarlo Belfiore (Corriere dell'Umbria)

Chiusa, con la vittoria in tribunale, la vertenza con la 36enne ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è un uomo nuovo. (Io Donna)

(LaPresse Brescia) I fans in delirio il pomeriggio quando Depp ha provato al Vittoriale, muovendo le dita tatuate e inanellate sulle corde della sua amata chitarra. (Corriere)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv). Lo scatto della nuova fiamma è stato pubblicato dal magazine di gossip TMZ.com. Johnny sta infatti lavorando la nuovo film, "Jeanne du Barry", in cui ha il ruolo di Re Luigi XV e ha bisogno di dare smalto al suo francese (Radio Monte Carlo)

E che dire dell’altra canzone firmata da Depp in 18, Sad Motherfuckin’ Parade, triste fottuta parata (rimasta fuori dallo show)? Ma anche tanta voglia di divertirsi in tour con uno dei suoi più grandi idoli rock. (QUOTIDIANO NAZIONALE)