Addio Filippo, morto in auto a soli 22 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strada si è portato via Filippo Pregnolato, 22 anni, questa mattina 31 agosto, in via Pepoli a Santa Maria Maddalena, mentre era solo nella sua auto, una Fiat 500 e per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è volato dentro un canale morendo sul colpo. Per approfondire : Slide show 11 photos Filippo era il figlio del titolare della Ittica Rosolina di Santa Maria Maddalena. Un appassionato di pesce e di vino, un amico per molti suoi coetanei. (La Voce di Rovigo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come il messaggio di Francesco, un tifoso spallino che aveva mancato la trasferta di Perugia: «Mi hai detto vai tranquillo che sarà per la prossima, e questa frase, pensando che la prossima volta non ci sarà più, mi lacera dentro. (La Nuova Ferrara)
“Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. (La Voce di Rovigo)
L'auto sulla quale viaggiava è stata notata distrutta in un fosso, nei pressi di via Pepoli, poco prima le 7 del mattino di sabato 31 agosto. Un'altra tragedia sulle strade, dopo quella che ha funestato la scorsa domenica. (FerraraToday)
Il papà Evaristo è titolare di Ittica Rosolina, esercizio commerciale di Santa Maria Maddalena sulla Eridania. Da alcuni anni Filippo aveva affiancato il padre nella conduzione dell'azienda portando diverse positive innovazioni in termini di commercializzazione dei prodotti, in particolare, grazie al suo carattere solare e coinvolgente, iniziando una serie di eventi anche in collaborazione con associazioni realtà legate alla crescita e all'animazione del territorio. (La Voce di Rovigo)
L’incidente che è costato la vita al giovane è accaduto ieri poco prima delle 7. Si è trattato di una mattinata di grande commozion ieri e incredulità. (il Resto del Carlino)
Una trasferta finita male per i biancazzurri, ma finita molto peggio per il povero Filippo, ribaltatosi con la sua Fiat 500 nei campi che costeggiano la strada che si dilunga dalla stazione della frazione di Occhiobello. (Estense.com)