Dal Napoli alla Ligue 1, accordo raggiunto: le ultime
Notizia shock per i tifosi del Napoli con il calciatore che riparte dalla Ligue 1, le ultime sull’accordo raggiunto. Il calcio riserva spesso scenari inaspettati, soprattutto quando si parla di talenti in cerca di una seconda occasione. È questo il caso di un calciatore ex Napoli, che, dopo aver salutato l’Italia, ha deciso di ripartire dalla Ligue 1 francese. Una scelta che non arriva a caso, ma si inserisce in un piano di rilancio per ritrovare il ritmo competitivo e le ambizioni che avevano segnato i suoi anni migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Uno di questi è l’attaccante svedese Viktor Gyokeres, 26 anni protagonista assoluto della squadra portoghese. Con Amorim ha segnato ben 59 gol in 65 presenze. MANCHESTER UNITED GYOKERES – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, lo United potrebbe entrare seriamente in corsa per lui. (Europa Calcio)
GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)
MANCHESTER UNITED AMORIM – In occasione della conferenza stampa, Ruben Amorim ha ripercorso le tappe che in pochissimi giorni lo hanno portato a passare al Manchester United, di cui dal 10 novembre sarà l’allenatore. (Europa Calcio)
Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)
A dir poco incredibile quello che sta succedendo a Fabio Cannavaro, allenatore pronto al ritorno in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)