Affari Tuoi, Mara cade nel tranello e perde 300mila euro: la bufera contro il Dottore. Cos'è successo
La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il loro pacco conteneva 300mila euro. Mara e papà Andrea dopo la partita ad Affari Tuoi sono tornati a casa con 21mila euro grazie all'offerta del dottore: per loro, però, è arrivato un finale amaro. (Fanpage.it)
L'ex Juventus è sicuro del rendimento di Dusan Vlahovic e che Thiago Motta sia in grado di poter vincere tutto con i bianconeri La Juventus prepara la sfida di stasera contro il Lipsia con la consapevolezza delle difficoltà che nasconde una gara così. (SpazioJ)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Poi la sfiga si è accanita su Mara che si è ritrovata all'ultimo giro con 4 pacchi blu da un lato e 300.000 dall'altro. (Liberoquotidiano.it)
Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi. (leggo.it)
Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. (ilmessaggero.it)