Alfa Romeo ancora protagonista del Mondiale Superbike

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo e Dorna WSBK Organization hanno appena annunciato il rinnovo per i prossimi tre anni dell'accordo di sponsorizzazione del Mondiale Superbike. La notizia è stata data oggi in occasione dell'ultima gara dell”ENI FIM SBK Superbike World ... (Automobili10)

Su altre fonti

Bene il motore 2.0 diesel da 150 CV e l'abitacolo, ancora migliorabile qualche finitura, cambio automatico solo “per pochi”. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)

Nuovo motore 2.0 Multijet da 150 CV, aggiornamenti estetici nell'anteriore e nuovi cerchi. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

Grazie a un progetto curato e senza lacune è riuscita a dare delle ottime risposte alle aspettative degli "alfisti", ma anche a catturare nuovi clienti, normalmente lontani dal marchio del Biscione. (Sicurauto.it)

Mai nella storia si era vista un'auto col Biscione sulla calandra e soli due cilindri nel vano motore. Nel novembre 2011, quando l'Alfa Romeo annunciò l'introduzione del TwinAir sotto il cofano della Mito, in molti storsero in naso. (Sicurauto.it)

La notizia è stata data oggi in occasione dell'ultima gara del Campionato Mondiale eni FIM Superbike ... (OmniCorse.it)

La piccola vetturetta del Biscione sentiva il bisogno di un aggiornamento visto che dal momento del lancio è passato un pò di tempo è non vi sono mai stati ritocchi dal punto di vista dello stile: l'auto è invariata nei listini dal 2008. (NanoPress Motori)