Roma-Athletic Club, le pagelle dei quotidiani: Dovbyk continua a segnare. N'Dicka il migliore in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Roma non va oltre il pari nel suo debutto europeo stagionale contro l’Athletic Club. I giallorossi, guidati da Juric, sono stati protagonisti di una partita a due facce. Infatti il primo tempo di altissimo livello conclusosi in vantaggio grazie al gol di Dovbyk su assist di Angeliño, non è stato riproposto nella seconda parte della gara. La seconda frazione è stata di minor intensità con grande attenziona alla fase difensiva, venuta a mancare però sul gol dell’1-1 finale siglato da Paredes sugli sviluppi di una palla inattiva. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Ivan Juric a Sky Al termine di Roma-Athletic Club, ha parlato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

L'Athletic Club vuole esprimere la più forte condanna per gli atti inaccettabili compiuti da una minoranza di persone che si sono recate alla partita di Europa League contro l'AS Roma e che si trovavano sugli spalti degli ospiti. (ForzaRoma.info)

Gara giocata in velocità e con tanti duelli. Non semplicissimo per Kabakov fare sempre la scelta giusta, ma il bulgaro ci mette anche del suo e mette un’impronta al match. (Il Romanista)

Alcuni tifosi spagnoli infatti, durante la gara, avrebbero acceso dei razzi e poi lanciati sugli spalti dei tifosi di casa, causando confusione all'interno dello stadio Olimpico. Episodio spiacevole sugli spalti del settore ospiti durante Roma-Athletic , prima giornata di Europa League . (LAROMA24)

Male l'esordiente Abdulhamid, subentrato a Celik mentre sul pareggio sbagliano Mancini, Hermoso e Cristante. L'ucraino si muove bene ma è Angeliño a prendersi la scena: suo l'assist per vantaggio di casa e grande la performance per tutti i 90'. (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio arrivato tra Roma e Athletic, il club basco ha reso noto un duro comunicato contro alcuni tifosi del club, che avrebbero acceso e lanciato dei razzi minando la serenità dei tifosi presenti. (Il Romanista)