Fabio Maria Damato e l'addio alle società di Chiara Ferragni, l'ex manager si toglie un sassolino dalla scarpa

Fabio Maria Damato e l'addio alle società di Chiara Ferragni, l'ex manager si toglie un sassolino dalla scarpa

Fabio Maria Damato, l'ex manager di punta del gruppo Ferragni e «braccio destro» di Chiara, ha lasciato la gestione delle società da qualche settimana, come avevano comunicato Fenice e TBS Crew in una nota. «A partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale». (leggo.it)

Su altre testate

Oggi Fabio Maria Damato è ufficialmente lontano da questo mondo e ha perso il ruolo di "braccio destro e sinistro" dell'influencer e imprenditrice digitale. Per anni è stato il manager di punta delle aziende Ferragni. (DiLei)

Fabio Maria Damato e Chiara Ferragni sono stati beccati insieme. Lo prova la foto con tanto di dedica che i due si sono fatti. (iFood)

Fabio Maria Damato con Chiara Ferragni, spunta lo scatto con tanto di dedica: "La vita ultimamente..."

L'annuncio è arrivato attraverso uno scarno comunicato congiunto delle due aziende, in cui si leggeva: "A partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. (La Gazzetta dello Sport)