Netanyahu, desidero lavorare con Biden nei prossimi mesi

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

"Non vedo l'ora di lavorare con Biden nei prossimi mesi": lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando nello studio Ovale Joe Biden e ringraziandolo per il suo sostegno a Israele nei suoi 50 anni di carriera politica. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Intesa tra Abu Mazen e Hamas su Gaza: siglato, sotto gli auspici della Cina, un'intesa per "un governo di riconciliazione nazionale ad interim" a Gaza nel dopoguerra. (Sky Tg24 )

Il premier israeliano, che ieri è intervenuto al Congresso, si è recato alla Casa Bianca per un vertice con il presidente degli Stati Uniti. Sul tavolo c'è il tentativo di chiudere gli ultimi 'gap' sull'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e la liberazione degli ostaggi di Hamas. (Sky Tg24 )

Netanyahu incontra Biden: il presidente spinge per il cessate il fuoco a Gaza Nel faccia a faccia alla Casa Bianca, il primo ministro israeliano ha esordito ringraziando Biden "per i 50 anni di servizio pubblico e i 50 anni di sostegno allo Stato di Israele" (Dire)

Netanyahu alla Casa Bianca incontra Biden e la sua vice: il presidente Usa spinge per il cessate il fuoco a Gaza

Joe Biden, non più obbligato alla diplomazia di chi cerca voti per la rielezione, ha detto ieri a Netanyahu che vuole vedere la firma sul cessate il fuoco con Hamas “rapidamente”. L’ultimo tentativo di piegare l’alleato e concludere prima della fine del mandato, ma “le distanze restano” con Tel … (Il Fatto Quotidiano)

«Il presidente Biden ha espresso la necessità di colmare le lacune rimanenti, finalizzare l'accordo il prima possibile, riportare a casa gli ostaggi e giungere a una fine duratura della guerra a Gaza», ha riferito la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

Anche per Trump Netanyahu deve "finire la guerra e farlo in fretta" Dopo previsto l'incontro del premier israeliano con Kamala Harris. (Il Fatto Quotidiano)