Monte Arcosu, il ragazzo disperso non si trova: si lotta tra i detriti, le ricerche riprendono lunedì

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Una battaglia disperata. I mezzi di soccorso che si muovono lentamente nel Fango. Gli elicotteri che sorvolano la zona, ma il ragazzo sparito da ieri notte, disperso nell'incubo di Monte Arcosu, ancora non si trova. Si cerca disperatamente quella Jeep Renegade finita fuoristrada durante la tempesta, in azione 25 tecnici arrivati dalle stazioni speciali dei vigili del fuoco insieme agli uomini del Soccorso Alpino. (Casteddu Online)

Su altre testate

A segnalare la situazione i tanti automobilisti che giornalmente passano per la strada. SILIQUA: "La strada provinciale 2, la pedemontana, è interrotta a causa di un cedimento del manto stradale". (YouTG.net)

L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è organizzata dall’associazione Tusitala storytelling in collaborazione con Il Corso, con la direzione artistica di Monica De Murtas e il patrocinio e il contributo del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)

Il giovane si trovava nella zona con la sua comitiva per un'escursione che si è conclusa drammaticamente: sette persone sono state salvate ma di Davide, che era alla guida di una jeep, non ci sono tracce. (ilmessaggero.it)

Disperso in zona Monte Arcosu: le ricerche del soccorso alpino Si cerca il cellulare del velista (Virgilio Notizie)

Luogo, nostalgia e futuro nelle città italiane tardo-industriali), una ricerca antropologica promossa dall’Università degli Studi di Salerno e focalizzata sulla città di Colleferro. COLLEFERRO – Lo scorso Sabato 26 Ottobre 2024, nell’Aula di Alta Formazione della nostra Biblioteca, si è tenuta la presentazione del progetto Prin-Pnrr “Quasi-Ruins. (Cronache Cittadine)

COLLEFERRO – Si è svolta Venerdì 25 Ottobre, presso la presso la Sala “A. Ripari” di Colleferro, l’apertura ufficiale del 35° Anno Accademico dell’Unitre di Colleferro, un evento che ha riunito autorità locali, insegnanti e cittadini in un’atmosfera di festosa celebrazione della cultura. (Cronache Cittadine)