Milan Juve, chi gioca come falso 9? Le primissime indicazioni sulle posizioni di Koopmeiners e McKennie
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
" ciò che si è visto a occhio nudo, ovvero che a San Siro c'è stata la peggior versione dell'olandese da quando è arrivato a Torino. (ilBianconero)
Dall’incisività globale di un calciatore completo, forse il più completo del campionato, alla scialba prestazione del ‘Meazza’ contro il Milan. Teun Koopmeiners non ha ancora lasciato il segno nella sua esperienza bianconera, il gol non arriva e i giudizi condannano il suo operato. (Calcio Atalanta)
Un ruolo di cui ha parlato nel pre partita ai microfoni di Dazn , svelando il modo in cui intende interpretarlo e le indicazioni di Thiago Motta . L'olandese, viste le assenze di Dusan Vlahovic ed Arek Milik , sarà infatti chiamato a ricoprire un'insolita posizione di attaccante centrale. (Tuttosport)
La pagella di Koopmeiners in Milan-Juventus "Vero che il ruolo era particolare, quello del finto nove, ma hanno meravigliato i troppi (ilBianconero)
Potrebbe essere la tua partita (TUTTO mercato WEB)