Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker, «la nonna in carriola»

«La nonna in carriola», si legge a margine dell’immagine che mostra Eros in mezzo ad un prato che trasporta Michelle, seduta appunto dentro una carriola. Uno scatto prontamente ri-condiviso anche dalla presentatrice, a testimonianza - ma è cosa ben nota - che il rapporto tra i due ex coniugi va a gonfie vele. Tanto che qualche utente, nei commenti, fantastica sempre su un possibile ritorno di fiamma. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, loro figlia Aurora con il piccolo Cesare. E ancora Celeste e Sole, le bimbe che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi, la consuocera Francesca Romano e Raffaela, la ragazzina di 13 anni nata dal matrimonio tra il cantante e l'ex moglie Marica Pellegrinelli. (Today.it)

Ora però Eros Ramazzotti ci mette il carico e piazza sul tavolo del gossip una foto clamorosa in compagnia di Michelle Hunziker. E i romanticoni che da anni sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante romano e la showgirl svizzera sono serviti e avranno materiale per fantasticare per le prossime settimane. (Liberoquotidiano.it)

In occasione della Festa dei nonni che cade il 2 ottobre, Eros Ramazzotti ha condiviso sulle sue storie di Instagram un divertente scatto insieme a Michelle Hunziker. "Oggi è la giornata dei nonni con la nonna in carriola", scrive scherzosamente il cantante e musicista, aggiungendo faccine e cuori a commento della foto che lo ritrae insieme all'ex moglie. (Mediaset Infinity)

Inaugurata la Expo Fata, riflettori sull’innovazione

Che tra Michelle ed Eros ci siano ottimi rapporti non è certo una novità, anzi. Lo hanno dimostrato anche in occasione della trasmissione di lei, Michelle Impossibile, andata in onda su Canale 5 di cui Ramazzotti è stato uno degli ospiti d'onore. (Today.it)

Sono bastate delle storie su Instagram ad accendere di nuovo i riflettori sull’ex coppia composta da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ad attirare l’attenzione però, non è la semplice foto in se e per sé, ma il “modus operandi” del cantante. (Gossip e TV)

Al taglio del nastro, in un clima reso particolarmente gioioso dal contributo del Conservatorio statale di Musica P. (Corriere di Lamezia)