Violenza a Rimini, i due giovani accusati anche di spaccio

Oltre che per violenza sessuale su una minorenne aggravata dall'uso di sostanze stupefacenti, sono accusati anche di spaccio di droga i due giovani accusati a Rimini. Prima di costringere la ragazza a subire atti sessuali, le avrebbero fatto fumare della cannabis per renderla meno reattiva e avrebbero portato a termine il loro intento e nonostante il suo. Inoltre per assicurarsi l'impunità, i due giovani avrebbero avuto anche cura di cancellare dal cellulare della ragazza chat e fotografie per non essere rintracciati. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle prime ore luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno dato esecuzione a due misure cautelari emesse su richieste delle Procure della Repubblica di Rimini e dei minorenni di Bologna dai rispettivi giudici per le Indagini preliminari, nei confronti un 18enne residente nel Pesarese e di un minore, indagati in concorso per l’ipotesi di violenza sessuale di gruppo commessa in danno di una 16enne. (corriereadriatico.it)

I carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno arrestato due ragazzi nell’ambito delle indagini sul presunto stupro di gruppo avvenuto ad agosto ai danni di una 16enne. La giovane aveva chiamato i soccorsi dopo essere stata abbandonata in strada da alcuni sconosciuti, affermando di non ricordare nulla se non di aver assunto droga insieme a loro. (Lettera43)

I Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni, risalente ad agosto. (L'Unione Sarda.it)

Violenza di gruppo su una 16enne, Carabinieri arrestano due ragazzi

L'episodio risale allo scorso agosto: la ragazza aveva chiamato i soccorsi dopo essere stata scaricata per strada da alcuni sconosciuti. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due giovani è stato emesso dal tribunale dei minorenni di Bologna. (Today.it)

Sono passati tre mesi dall'orrore subito da una 16enne sulle strade di Rimini, dove è stata stuprata e abbandonata in strada. L'ennesimo caso, l'ennesima atrocità, ma questa volta non hanno trovato via di fuga. (Secolo d'Italia)

Questa mattina i Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti di due persone indagate per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16... (Virgilio)