Vittoria a Lecce, Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia

Vittoria a Lecce, Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Colpo esterno del Sassuolo che espugna 2-0 il Via del Mare di Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025. Decidono le reti messe a referto da Tarik Muharemovic e Luca D'Andrea che regalano alla squadra di Fabio Grosso, una delle favorite del campionato di Serie B, la qualificazione agli ottavi contro una compagine di categoria superiore. La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia (fcinter1908)

E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. (Sport Mediaset)

Coppa Italia, Lecce-Sassuolo 0-2: i neroverdi sfideranno il Milan agli ottavi Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. (Milan News)

Gotti: “Pierotti si è fatto male, Banda, Rafia, Hasa e cosa deve migliorare Marchwinski”

Sassuolo batte Lecce al Via del Mare, eliminando la squadra di Gotti dalla Coppa Italia Coppa Italia, colpo del Sassuolo: espugna Lecce e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Al Sassuolo, schierato col 4-3-3, ma facendo largo uso di turnover, da mister Fabio Grosso, basta un gol per tempo per portare a casa il match: nella prima frazione di gioco, a sbloccare la partita è un colpo di testa di Muharemovic al 13′, mentre nella ripresa è, D’Andrea, da poco entrato in campo al posto di Volpato, a chiudere la gara con una grande giocata al 79′. (Parlando di Sport)

PIEROTTI – “Al 30esimo si è fatto male, zoppicava, si vedeva... Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)