Koopmeiners racconta il passaggio alla Juve: “L’estate è stata pesante. E quel viaggio in taxi a Torino…”

Un passaggio complicato, un trasferimento che si è tirato avanti per tutta estate come una telenovela. Fino a quando, a fine agosto, si è concretizzato: “Un’estate pesante” è il riassunto di Teun Koopmeiners parlando in un’intervista a Tuttosport di quanto successo in estate con l’Atalanta, il braccio di ferro dei certificati medici, l’attesa e poi la firma quasi sul gong del mercato. “Sapevo che c’erano club inglesi interessati” spiega il classe 1998 olandese, parlando del suo desiderio di unirsi alla Juventus, “ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. (BergamoNews.it)

Su altre testate

TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)

Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. È coinvolto e intrigato a parlare del suo sogno, la Juventus. (Tuttosport)

Nel corso della lunga intervista concessa a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners ha concesso diversi spunti di riflessione in particolare sul modo che hanno di allenare due degli allenatori più chiacchierati d'Italia ovvero Gian Piero Gasperini (che ha avuto all'Atalanta) e Thiago Motta (suo attuale allenatore). (Calciomercato.com)

Koopmeiners: "Tifo Juventus per Zidane. Il calcio di Motta ricorda quello olandese. Scudetto? Inter, Atalanta e Milan. Noi..."

"Questo è un campionato difficile da decifrare. Chi vede favorita per lo scudetto? (Tutto Napoli)

Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League. "Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". (GianlucaDiMarzio.com)

Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. (Calciomercato.com)