Ranieri: "Grande partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli
Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pari contro il Tottenham in Europa League: "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Di Redazione Sport La Roma va subito sotto con il rigore di Son, ma poi gioca una bella partita sul campo del Tottenham. Hummels si riscatta con il gol del pari nel recupero (Corriere della Sera)
Col Tottenham. Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. (Virgilio)
La partita è stata emozionante, da brividi, come da tanto tempo la Roma non faceva. Forse stasera siete andati ben oltre la prestazione. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)
Sarebbero stati cinque gol, sul campo. Tre sono stati annullati per fuorigioco, ma non è da tutti segnare praticamente 5 reti su un campo di Premier League. La Roma lo ha fatto a Londra, con cuore e grinta, e ha portato via un punto contro il Tottenham (RomaNews)
Hummels toglie, Hummels dà. La storia a lieto fine con la Roma, così diceva e sognava, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
La apre e chiude Hummels. Dalle mani nei capelli all’urlo liberatorio sotto il settore dei 3000 tifosi romanisti presenti a Londra. La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham e riacciuffa all’ultimo minuto una partita che non doveva perdere. (Repubblica Roma)