Chris Martin dei Coldplay precipita in una botola durante il concerto. Viene salvato da un tecnico: "Grazie per avermi aiutato"

Attimi di panico per Chris Martin che, durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne in Australia, è caduto in una botola aperta sul palco, uscendone miracolosamente illeso. Il cantante è precipitato bruscamente mentre parlava davanti a una folla di 50mila persone. Nel filmato condiviso sui social si vede il frontman della band, inciampare accidentalmente in una botola aperta mentre cammina all’indietro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da R101 (@radior101) (R101)

La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. (DiLei)

La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)

Chris Martin e Ralph Macchio sul palco per Karate Kid: il video

La caduta del frontman è stata in qualche prontamente attutita da un membro dello staff che ha allungato le mani per afferrarlo. (Virgin Radio)

Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al Marvel Stadium di Melbourne, durante il tour mondiale “Music of the Spheres”. Un membro dello staff che si trovava vicino alla botola ha aiutato il cantante di Fix You a risalire sul palco. (Sky Tg24 )

L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva. (Radio Monte Carlo)