"Il suicidio di mio figlio? E' stato il più grande errore della mia vita, non sono riuscito a fermarlo": il dolore di Kabir Bedi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non vedo l’ora di vedere il remake di Sandokan”. Parola di Kabir Bedi. Il 78enne attore indiano, interprete del celebre pirata della Malesia che nel 1976 incollò davanti alla tv decine di milioni di italiani, ha presentato a Torino il suo ultimo film, Questione di stoffa, che andrà in onda su Rai1 il 10 novembre. Bedi ha così voluto ricordare che non ha alcun pregiudizio verso il remake di Sandokan con Can Yaman protagonista e Alessandro Preziosi nei panni di Yanez (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Anche attraverso il sorriso si può lanciare un messaggio di pace e fratellanza. E se ne fa portavoce dal Prix Italia della Rai a Torino Kabir Bedi, attore amato in tutto il mondo e divenuto mito in Italia per il ruolo di Sandokan, che sarà il 10 novembre protagonista in prima serata su Rai1 della fiction Questione di stoffa con Pierpaolo Spollon, per la regia di Alessandro Angelini per la serie “Purché finisca bene”. (Avvenire)
«Sandokan? Dicono che ci assomigliamo, ma io sono più alto»: con grande autoironia è lo stesso Kabir Bedi, attore indiano diventato immortale interpretando il personaggio creato nei romanzi del torinese Emilio Salgari, a recitare una delle battute più divertenti di “Questione di stoffa”, film per la tv diretto da Alessandro Angelini, presentato, oggi, in anteprima al Cinema Massimo di Torino per il Prix Italia e a novembre in prima serata su Raiuno. (Torino Cronaca)
Diretto da Alessandro Angelini, vede protagonista la strana coppia Kabir Bedi/Piarpaolo Spollon. Arriverà su Rai 1 a novembre Questione di stoffa, nuovo film del ciclo Rai Purché finisca bene. (ComingSoon.it)
La padrona di un negozio nota che un cliente sta entrando nel suo locale. Alza gli occhi e... «Sandokan!» esclama sbalordita. «Già - ribatte Kabir Bedi, lievemente infastidito - Dicono tutti che ci somigliamo. (il Giornale)
Il noto attore indiano Kabir Bedi si è raccontato in occasione della presentazione del suo nuovo film che andrà in onda su Rai 1 il 10 novembre. (AreaNapoli.it)
«La cooperazione è molto meglio del conflitto, specialmente in tempi di guerra in Europa, in Medioriente e in altre parti del mondo. La guerra non serve a nessuno». È il messaggio di pace dell'attore indiano Kabir Bedi, indimenticato Sandokan della Rai, nella conferenza stampa al Grand Prix Italia per presentare la fiction Questioni di stoffa. (Corriere della Sera)