Da Pareyson a Nietzsche e Heidegger: filosofi e professori a confronto. E ancora su Vattimo che le “spara” davvero grosse.

di Michele Marsonet. Ci risiamo con Gianni Vattimo. Ancora una volta il filosofo torinese non perde l’occasione e sfrutta avvenimenti drammatici per fare delle sparate che più grosse davvero non si può. Quando era europarlamentare eletto nella lista dell’Italia dei Valori (pur rivendicando la propria fede... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonti di Palazzo Chigi definiscono destituita di ogni fondamento l'ipotesi, lanciata da alcuni quotidani, di un anticipo della legge di Stabilità economica ad agosto. 14 luglio 2014 13.24 Conti pubblici italiani. (Rai News)

“Il presidente del Consiglio conferma il consolidamento del bonus di 80 euro in busta paga, con l'ampliamento della platea dei beneficiari, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Renzi vuole ... Per il premier investimenti nel Web vanno · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

(TMNews) - E' "destituita di fondamento l'ipotesi di stampa di un anticipo della legge di stabilità a Ferragosto". Lo hanno affermato fonti di Palazzo Chigi, riferendosi a quanto pubblicato oggi dal "Corriere della Sera". (TMNews)

«L'anticipo entro Ferragosto della Legge di Stabilità, come vorrebbe il podista Renzi, perché nel complesso le cose non vanno oggettivamente bene, come affermano i tecnici della presidenza del Consiglio e del ministero dell'Economia e delle finanze, ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 lug - "L'anticipo 'entro Ferragosto' della Legge di Stabilita', come vorrebbe il podista Renzi, perche' 'nel complesso le cose non vanno oggettivamente bene', come affermano i tecnici della presidenza del Consiglio e del ... (Borsa Italiana)