Salerno, duplice omicidio al mercato ittico: l'assassino è un 72enne titolare di un punto vendita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salerno. E’ un uomo di72 anni, l’autore del duplice omicidio avvenuto alle 5 di stamane al mercato ittico di Salerno. PUBBLICITA L’uomo che è il titolare di uno dei punti vendita all’interno della struttura di via Mecio Gracco dopo una breve fuga si è costituito ai carabinieri di Mercatello, consegnando anche l’arma del delitto, e ora viene interrogato alla presenza del suo avvocato davanti al magistrato della Procura di Salerno. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altri media
Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso: l'autore della sparatoria si è costituito alle forze dell'ordine. Antonia Lopez, Michele Lavopa: «L'ho uccisa io». La lite al mercato ittico di Salerno finisce in tragedia. (corriereadriatico.it)
Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che hanno dato il via alle indagini. Secondo quanto riportato, il duplice omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Un uomo ha sparato contro due dipendenti del mercato del pesce. (Info Cilento)
Una delle vittime è morta nell’immediatezza, mentre l’altra ha perso la vita all’ospedale “Ruggi” nonostante i tentativi dei medici di rianimarla. Si tratta di un 58enne e di un 48enne. E’ quanto accaduto questa mattina quando un 72enne, titolare di un’attività commerciale, ha sparato a due uomini che si trovavano all’interno del mercato in via Mecio Gracco. (ondanews)
Leggi tutta la notizia Spari al mercato ittico di Salerno: due morti. (Virgilio)