Di Lorenzo in conferenza: "Leao lo conosciamo tutti, è un grandissimo calciatore. Vinto contro una grande squadre in uno stadio che spinge"

Live mn Di Lorenzo in conferenza: "Leao lo conosciamo tutti, è un grandissimo calciatore. Vinto contro una grande squadre in uno stadio che spinge" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli. Segui in diretta le dichiarazioni di Di Lorenzo con il live testuale su MilanNews.it. Analogie rispetto alla vittoria contro il Milan di due anni fa? "Quello è il passato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Sono orgoglioso di questa squadra. Il Napoli batte il Milan a San Siro per 2-0. Lukaku apre la sfida con una penetrazione in area dopo 5 minuti e Kvaratskhelia nel finale di primo tempo va in porta con una splendida progressione conclusa con un destro sul palo lungo. (SSC Napoli)

È stata una dimostrazione di forza: la vittoria della consacrazione, per un Napoli che ora non può più nascondere le sue ambizioni. Gli azzurri hanno saputo lottare su ogni pallone, mantenendo sempre la massima lucidità e la massima attenzione in ogni circostanza di gioco, anche nei momenti di furia rossonera. (CalcioNapoli1926.it)

Grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia il Napoli ha battuto 0-2 il Milan, mantenendo così la testa della classifica. Gli azzurri sono infatti primi a quota 25 punti, 7 in più dell'Inter seconda e 8 della Juventus terza, che però devono ancora giocare una partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Quello che piace è l'ambiente che abbiamo creato a Castel Volturno con tutti quanti, dal giardiniere al magazziniere, al massaggiatore e fisioterapisti ai calciatori. "Guarda mi rende orgoglioso che nel giro di 4 mesi siamo riusciti a creare un gruppo molto unito e solido, dove si pensa col 'noi' e non con 'io'. (SOS Fanta)

“Qua nessuno si nasconde e non facciamo il gioco del nascondino. Noi vediamo quello che stiamo facendo quest’anno. Dopo dieci giornate stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. Neanche il più folle poteva pensarci ma restiamo umili e con i piedi per terra. (Tutto Juve)

Due gol al Milan, cinque vittoria di fila e sette punti in più della seconda almeno fino a domani. Inevitabilmente si parla di Scudetto e ai microfoni di DAZN Antonio Conte non si nasconde: "Scudetto? Nessuno si nasconde. (Diretta)