Il Cagliari esalta la rete di Prati con l’Italia U 21: «Un gol fantastico Matteo!» – FOTO

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. Il club del presidente Tommaso Giulini si è complimentato via social per il gol segnato dal classe 2003, il quale sta riprendendo a trovare spazio anche nella squadra allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
PROTAGONISTA! – L’Albania ha vinto per 3-0 contro Andorra e Kristjan Asllani ha ricevuto ancora fiducia dal suo ct Sylvinho. Non è una novità da quando c’è l’allenatore brasiliano, che ha dimostrato in più occasioni di concedere tanti minuti al centrocampista dell’Inter. (Inter-News)
Nazionali Cagliari, tra i vari giocatori della formazione allenata da Davide Nicola, Razvan Marin affronterà domani il San Marino (CagliariNews24.com)
«Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. Durante l’intervallo dell’amichevole tra l’Italia Under 21 e la Danimarca, il capo delegazione degli Azzurrini, Giancarlo Antognoni, ha parlato di alcuni giovani talenti, soffermandosi su Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. (CagliariNews24.com)

Qualificazioni Mondiali, l’Albania affronta Andorra nel secondo turno del Gruppo K: padroni di casa favoriti La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Prosegue l’avventura di Yerry Mina con la nazionale colombiana, alle prese con qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026. Il difensore del Cagliari è rimasto in panchina per tutto il match contro il Brasile, vinto dai verdeoro per 2-1 e potrebbe avere una chance contro il Paraguay, gara in programma mercoledì 26 marzo alle ore 1.00. (CagliariNews24.com)