Calcio: Lazio. Lotito "Scudetto? Diamo il massimo, ma tanti fattori"

Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. Se i ragazzi manterranno il profilo di umiltà, determinazione e ferocia agonistica potranno dare grande soddisfazione ai propri tifosi. Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

«Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» (IlNapolista)

Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Tuttosport)

Le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò sullo stadio Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato A margine dei Collari d’Oro si è espresso sulla questione Lazio-stadio Flaminio il presidente del Coni Giovanni Malagò. (Lazio News 24)

Lotito: "Lazio-Inter? Ogni gara è storia a sé. La partita in chiaro è un valore aggiunto". Poi dribbla su Belahyane

Sulla Lazio che vola (CalcioNapoli1926.it)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto a margine della cerimonia dei Collari d’Oro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato intervistato da TMW a qualche ora dal big match di questa sera all'Olimpico contro i Campioni d'Italia, rispondendo sulla gara di questa sera e su vari argomenti che riguardano la squadra capitolina e il calcio italiano. (Fcinternews.it)