DAI CAMPI – Stop Dallinga! Dia, Carlos Augusto, Acerbi, Duncan, Davis, Zappacosta, Vlahovic…
Il punto infortunati in casa Inter. Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. Simone Inzaghi potrebbe recuperare uno dei due per Inter-Parma di venerdì, con il brasiliano che ha più chance dell'italiano. Inoltre il club ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni del terzo portiere Raffaele Di Gennaro (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". (SOS Fanta)
Infortunio Orsolini Orsolini ha lasciato il campo al 37' del primo tempo a causa di un problema di natura muscolare al (ilBianconero)
Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. (Firenze Viola)
I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)
Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)
Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)