Tragedia sul lavoro in Piemonte, 57enne morto schiacciato da un bancale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La dinamica è in corso di accertamento da parte degli inquirenti MONDOVÌ (CUNEO) – Ancora una tragedia sul lavoro, questa volta si è verificata a Mondovì, in provincia di Cuneo. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, lunedì 23 settembre. A perdere la vita un uomo di 57 anni. A provocare l’incidente, che si è verificato poco dopo mezzogiorno, sarebbe stato il crollo di un bancale finito sull’uomo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

È un autista albese – C.G. classe '66 e residente a Santa Vittoria d'Alba – la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Villanova Mondovì. L'uomo, dipendente per una ditta esterna, stava caricando del materiale all'interno del capannone della "Emmer" di via Biscia quando, per cause da accertare, è stato travolto da un bancale di lastre di vetro. (Unione Monregalese)

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. È stato travolto da una lastra di vetro: è morto così un lavoratore di 57 anni che si trovava nello stabilimento della Emmer, un’azienda attiva nella fabbricazione di serramenti. (Il Fatto Quotidiano)

Indagini in corso. Tragico incidente sul lavoro a Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo. (Fanpage.it)

Una vittima per un incidente sul lavoro: è successo nella mattinata di oggi (lunedì 23 settembre), intorno a mezzogiorno, in un’azienda di serramenti a Villanova Mondovì. Sono intervenuti sanitari del 118 e Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; sul posto anche i tecnici dello Spresal, per cercare di ricostruire l’accaduto. (LaGuida.it)

Inutili i soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. In via di accertamento le cause e la dinamica dell'incidente. (upday IT)

L'uomo, 57 anni, è impiegato di una vetreria di Verduno. La dinamica è ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici dello Spresal intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco di Mondovì (Provincia Granda)