Chiara Farragni e Fedez verso l'accordo di separazione: l'affidamento dei figli, il mantenimento e le spese extra

"Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di separazione e contestuale divorzio", è quanto rendono noto i rispettivi team di avvocati. Chiara Ferragni non avrà un assegno di mantenimento per i figli, dovendo provvedere economicamente a Leone e Vittoria insieme a Fedez, nei periodi di tempo, parimenti distribuiti, in cui vivranno con loro. Il noto cantante in più, però, pagherà le scuole, le spese mediche e le attività sportive. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’avvocata, intervistata da Corriere della Sera, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto forti, anche sull’ormai ex marito della nota influencer. (Gossip e TV)

Secondo l’accordo di divorzio tra i due "male assortiti", a Chiara Ferragni non andrà alcun assegno di mantenimento per i figli (si dice avesse chiesto una cifra attorno ai ventimila euro mensili) ma il rapper pagherà le rette scolastiche di entrambi che ammontano a circa ventimila euro l’anno. (il Giornale)

Daniela Missaglia per lei. "Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni", si legge in una nota. (TGR Lombardia)

Ferragni-Fedez, ecco l'accordo di separazione: i figli in affidamento congiunto, lui pagherà le scuole, lo sport e le spese mediche

"Di' al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio, che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio" con queste parole nella canzone Allucinazione Collettiva Fedez tira in ballo Daniela Missaglia, che sta assistendo Chiara Ferragni nella causa di divorzio. (Today.it)

Arrivano le parole di Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e Daniela Missaglia per lei Una nota spazza via tutti i gossip e mette fine alla presunta querelle. “Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l'accordo di divorzio”, fanno sapere gli avvocati dei due. (Gossip News)

«Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)