LIVE MN - Verso Fiorentina-Milan: Fonseca senza turnover. Torna Morata dall'inizio

Live mn Verso Fiorentina-Milan: Fonseca senza turnover. Torna Morata dall'inizio PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Rafa Leao; Abraham. All. Fonseca 12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. I rossoneri dal 1° marzo al 6 aprile vinsero per ben cinque gare di fila in Serie A (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. La Fiorentina, dopo la vittoria in Conference con tante riserve, riporta in campo i titolari: Gudmundsson e Kean hanno in mano l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre reduci dagli impegni internazionali infrasettimanali che sarà diretta dall’arbitro Pairetto della sezione di Nichelino. (CalcioMercato.it)

Fiorentina-Milan, Fonseca e Palladino cercano i gol di Morata e Gudmundsson

“ La continuità è importante in questo momento, serve avere tutti i giocatori per avere una base che supporta la crescita della squadra. I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)

Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano; (Milan News 24)

I viola vogliono sfruttare al meglio l’entusiasmo delle ultime vittorie per migliorare la propria posizione in classifica, mentre i rossoneri cercano continuità per consolidare la loro rincorsa al vertice del campionato. (SNAI Sportnews)