Inter, le condizioni di Dimarco e Barella
Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. Anche Nicolò Barella è in miglioramento: non ha effettuato esami strumentali dopo l’affaticamento mus (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
I problemi fisici che avevano costretto Nicolò Barella e Federico Dimarco ad uscire anzitempo Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi dall'infermeria: si allungano i tempi di recupero del big nerazzurro. (Spazio Inter)
CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. (Inter-News)
Arrivano notizie rassicuranti dalla Pinetina rispetto alle condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco, i due giocatori usciti acciaccati da Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
Dopo la goleada di ieri sera all'Olimpico con la Lazio, l'Inter si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile per l'allenamento. Giovedì c'è la gara di Coppa Italia con l'Udinese, poi lunedì a San Siro il campionato con il Como. (fcinter1908)
Una prova di forza di grande spessore da parte della squadra di Simone Inzaghi, intenzionata a confermare quanto fatto nella scorsa La vittoria dell'Inter contro la Lazio ha stupito tutti. (Spazio Inter)
Nicolò Barella sta meglio: per il centrocampista, costretto al cambio al 74' di Lazio-Inter, dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Se non avrà ulteriori fastidi, non farà nemmeno esami strumentali, anche se con tutta probabilità non giocherà gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì (al massimo andrà in panchina). (Sky Sport)