Europei 2024 – Svizzera-Italia, Spalletti show in conferenza stampa | VIDEO

Luciano Spalletti, C.T. della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavi di finale degli Europei 2024 Luciano Spalletti, C.T. della Nazionale Italiana, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, partita degli ottavi di finale degli Europei 2024 in programma oggi alle ore 18:00 all'Olympiastadion di Berlino (Germania). Per l'occasione, Spalletti ha dato spettacolo quando ha provato a ipotizzare chi sia la 'talpa' che passa le informazioni ai giornalisti dallo spogliatoio degli Azzurri ... (Pianeta Milan)

Su altre testate

In difesa al posto dello squalificato Calafiori ci sarà Mancini. Secondo La Gazzetta dello Sport è in vantaggio su Zaccagni. (ForzaRoma.info)

Sarà la Svizzera il prossimo avversario dell’Italia ad EURO 2024, nella sfida valida per gli ottavi di finale della competizione europea. Il Corriere dello Sport fa il punto su quella che potrebbe essere la probabile formazione degli azzurri: il CT Luciano Spalletti potrebbe optare per un 3-4-2-1, con il tandem Frattesi-Chiesa alle spalle di Scamacca. (Samp News 24)

86' - Cambio Italia. Fuori Fagioli e dentro Frattesi. 85' - Pellegrini ci prova da fuori, alto di parecchio. (Tutto Juve)

Svizzera-Italia, tornano gli allenamenti a porte chiuse: Spalletti teme ancora una fuga di notizie

Appuntamento dalle 11 alle 17 presso "L'Osteria Berlin Uber Platz" (Mildred-Harnack-Str. La passione azzurra arriva a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Neanche il tempo di posizionarsi in campo, che la Svizzera trova la rete del raddoppio. Grandissima rete di Vargas, ma la complicità del reparto difensivo azzurro è evidente. Tutti immobili, Vargas ha il tempo di ricevere, prendere la mira e mandare il pallone dove Donnarumma non può arrivare. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti alla vigilia del match con la Svizzera (RomaForever.it) (RomaForever.it)