Roma, Ranieri e la permanenza in panchina. Senza un top, il prolungamento è possibile

Roma, Ranieri e la permanenza in panchina. Senza un top, il prolungamento è possibile Il successo nel derby contro la Lazio ha riacceso l'entusiasmo in casa Roma, con l'ambiente giallorosso che si è risvegliato dopo mesi di torpore dovuto principalmente ai risultati che non arrivavano. In meno di due mesi il tecnico di Testaccio ha rimesso in piedi la squadra e, anche secondo la Gazzetta dello Sport, una sua permanenza in panchina anche il prossimo anno non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

“Ranieri è una persona anziana che sta dando dei consigli a tutti quanti, viene ascoltato e recepito dai giocatori perché tocca le corde giuste”. Con queste parole rilasciate a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Fabio Capello loda l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma dopo la vittoria (5 su 5 per lui) nel derby contro la Lazio di Marco Baroni. (Il Fatto Quotidiano)

Ma un tecnico così bravo e serio, che ha vinto uno scudetto anche in Gran Bretagna, non avrebbe meritato, da commissario tecnico dell’Italia, di risparmiare agli azzurri tante brutte figure e di vincere qualche titolo prestigioso? Papa, forse, sarebbe troppo. (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni (TUTTO mercato WEB)

Sabatini sulla Roma: “Non si esonera uno come De Rossi. Ranieri? Scelta giusta, vi spiego…”

Derby» . «Mi chiamano sempre in queste situazioni - dice dopo aver battuto la Lazio -. (Tuttosport)

Claudio, ti consideravano esperto già una ventina d’anni fa. CLAUDIO RANIERI ROMA – Intervistato dal Corriere dello Sport, Claudio Ranieri ha descritto gli ultimi mesi della sua carriera, dalla chiamata dei Friedkin alla Roma che si è trovato a dover gestire nelle ultime settimane. (RomaNews)

Luca Paesano Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:04) La Roma, De Rossi, Juric e Ranieri... Walter Sabatini ripercorre le tappe della travagliata stagione dei giallorossi. (DerbyDerbyDerby)