Criscitiello rilancia: “Maldini non puoi fare il capo. Pioli e Ibrahimovic…”

Il noto giornalista Michele Criscitiello ha stilato un lungo editoriale , pubblicato sulle colonne di 'Sportitalia' attaccando Paolo Maldini e le sue parole a La Repubblica. Il giornalista scrisse: "Maldini, però, non ne esce benissimo. Se leggo un’intervista due giorni dopo la quasi eliminazione dalla Champions dei rossoneri mi vengono in mente un paio di domande. La prima: non aspettavi altro? Premesso che chi sputa nel piatto in cui ha mangiato perde sempre prima di iniziare a giocare o a parlare". (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Caressa: "Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli" (Milan News)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, storica figura del Milan prima da calciatore e poi da vice allenatore, ha analizzato il momento del Diavolo, soffermandosi poi sull’addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)

La questione Maldini-Milan continua a far parlare di sè. Ecco il parere. (Pianeta Milan)

"Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti — aveva detto Maldini —, il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune”. (Liberoquotidiano.it)

La vittoria contro il Frosinone (non il Real Madrid) ha permesso a Pioli di lavorare con maggior tranquillità in vista delle due difficilissime trasferte di Bergamo e Newcastle e ha tonificato una classifica già di per sé molto buona, considerato lo spaventoso numero di infortuni e tenuto conto di quello che è il dichiarato obiettivo stagionale della società, cioè entrare nei primi 4 posti. (Calciomercato.com)

"Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli". Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini (Il Milanista)