Hack, no all'operazione: «Rischio troppo alto» - CRONACA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Margherita Hack ha detto no all'intervento che potrebbe risolvere i problemi cardiaci da cui è afflitta da tempo, negli ultimi tempi riacutizzatisi. L'astrofisica non se l'è sentita di affrontare un'operazione al cuore che, sebbene poteva dare benefici alla salute ... (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
''Preferisco così, volevo stare in pace, inutile campare cinque anni di più male. Meglio stare a casa con il mio lavoro e i miei ... (Il Friuli)
"Preferisco cosi', volevo stare in pace, inutile campare cinque anni di piu' male, meglio stare a ... (La Nazione)
"Come va, va": l'astrofisica si è dimostrata molto decisa e ferma nelle sue posizioni. D'altronde come sempre un'operazione delicata come quella porta anche ... (OggiNotizie)
Margherita Hack ha detto no a un intervento che potrebbe risolvere i problemi cardiaci di cui soffre da tempo, ma che ultimamente si sono riacutizzati. Fatalista e autoironica, come sempre. (La Stampa)
Si era a conoscenza del suo precario stato di salute e del ricovero in ospedale per una sorta di rispetto e riservatezza non avevamo ritenuto opportuno darne notizia, ma il drammatico dilemma che si è posta e potremmo porgerci tutti noi ci impone di parlarne: ... (Articolotre)
Margherita Hack ha detto no a un intervento che potrebbe risolvere i problemi cardiaci di cui soffre da tempo, ma che ultimamente si sono riacutizzati. Ma irremovibile. (La Stampa)