Ciclismo, sabato 22 marzo la Milano-Sanremo uomini e donne: le modifiche alla viabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
www.comune.genova.it - le notizie in Comune SPORT

In occasione delle gare ciclistiche Milano-Sanremo per professionisti e Milano-Sanremo Women di ciclismo, in programma domani, sabato 22 marzo, saranno adottate su parte del territorio comunale le seguenti modifiche alla viabilità. MILANO-SANREMO PER PROFESSIONISTI Saranno previsti: La sospensione temporanea della circolazione a partire da almeno 30 minuti prima del passaggio e della gara, considerando la media più veloce riportata sulla cronotabella (link https://www. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Su altri giornali

Sabato torna la Milano-Sanremo: quando e dove passerà in provincia di Alessandria (Radio Gold)

Il conto alla rovescia per la Milano-Sanremo 2025 sta per terminare. Il duello tra Pogacar, van der Poel e Ganna promette scintille, ma attenzione agli outsider pronti a scompaginare i piani dei favoriti. (SNAI Sportnews)

Ed è questo il bello. Si parte sabato, con la Classicissima, ovvero una Milano-Sanremo 2025 che non sai mai se finirà allo sprint o in solitaria. (Quotidiano Sportivo)

Da qui la carovana si muoverà su corso Cairoli, via Gilardelli, via Tasso per arrivare sulla Vigentina, dove alle 10.25 sarà dato il via ufficiale. Alle 10.15 i corridori si muoveranno da piazza della Vittoria, svolteranno a sinistra in corso Strada Nuova, passando di fronte all’Università e al teatro Fraschini, per raggiungere piazza Castello. (La Provincia Pavese)

Mentre nella sala privata prosegue a pieno ritmo la dodicesima edizione del torneo nazionale di burraco, a teatro va in scena “La classica di primavera” di e con l’attore Davide Mancini. Per chi volesse partecipare basta presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. (La Stampa)

I dioscuri di questa belle époque Pogačar e VDP, il trio italiano Ganna-Milan-Tiberi, il back-to-back di Jorgenson, la 'macchina' Mads Pedersen e, nel bene e nel male (successi e cadute), il 'solito' Vingegaard… (Sky Sport)