ADL pronto a comprare il Maradona, mercoledì chiamata chiave: il retroscena

ADL pronto a comprare il Maradona, mercoledì chiamata chiave: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha manifestato la propria intenzione di volere acquistare il Diego Armando Maradona. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a comprare lo stadio Maradona. A tal riguardo, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di mercoledì c'è stata una telefonata tra il sindaco Gaetano Manfredi e il ministro dello sport Andrea Abodi proprio sul tema. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

“Mercoledì c’è stata una telefonata tra Manfredi e il ministro Abodi, non un caso, alla vigilia della conferenza stampa del Presidente. Secondo Il Mattino, c’è stato un retroscena importante: (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a lavorare sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito la decisione del sindaco Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spesso si è preso la scena rispetto ai giocatori e allenatore, ma in questi mesi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, ha scelto una nuova strategia. Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino apre con le parole di ADL: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste"

Non è la prima volta che Aurelio De Laurentiis, sopraffatto dalle emozioni, scoppia a piangere rivelando il suo lato più umano. (AreaNapoli.it)

Sembrava che tutto fosse fermo e invece sulla questione riqualificazione stadio Maradona in funzione di Euro 2032 - e del centro sportivo della Ssc Napoli - nelle ultime 48 ore le varie posizioni sono venute fuori, che non significa che ci siano accordi, anzi. (ilmattino.it)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di ADL: "Il Napoli ultimo baluardo che resiste" (Tutto Napoli)